RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
IL PRESIDENTE VITO RIGGIO E’ STATO DI PAROLA:OGNUNO DEVE FARE LA SUA PARTE
23 Set 2010 00:49
Si è svolta nel pomeriggio di ieri la riunione convocata dal Presidente dell’ENAC Vito Riggio in merito all’avvio dell’operatività dell’Aeroporto di Comiso.
Il Presidente Riggio ha chiesto alla società di gestione dell’aeroporto, la Soaco S.p.A., di presentare al più presto una previsione sui tempi effettivi per l’apertura dello scalo, fermo restando che tutti i soggetti coinvolti porteranno avanti le attività di competenza.
L’ENAC, infatti, avvierà a breve le procedure per la certificazione dello scalo anche se in attesa di una serie di adempimenti amministrativi, tra cui l’emissione del Decreto del Ministero dell’Economia per l’assegnazione ad Enav, società per la navigazione aerea, della gestione dei servizi relativi al controllo di torre.
© Riproduzione riservata