Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
IL NUOVO DIRETTORE DELL’IPA IN VISITA A PALAZZO DELL’AQUILA
07 Set 2010 18:05
Visita di cortesia ieri mattina a Palazzo dell’Aquila del nuovo direttore dell’Ispettorato Agrario Provinciale, Giorgio Carpenzano. Nel corso dell’incontro il primo cittadino ha espresso la sua soddisfazione per il ruolo assunto dal dott. Carpenzano: conoscendolo come persona e professionista sono sicuro che saprà dare un contributo forte e determinato nel nostro territorio in una fase delicata dell’economia agricola e zootecnica. Consideriamo la presenza del dott. Carpenzano un valore aggiunto e gli auguriamo buon lavoro, certi che non mancherà mai da parte nostra spirito di collaborazione e sinergia.
Il direttore dell’ IPA, ritenendo opportuno incontrare il sindaco del comune capofila e ringraziando vivamente per l’accoglienza e la stima espressa dal primo cittadino, ha assicurato la piena disponibilità sua e degli uffici a collaborare con le istituzioni sulle tematiche riguardanti il settore dell’agricoltura e della zootecnia: garantirò il massimo impegno a sostegno di questo settore in provincia. (Nella foto: Il sindaco di Ragusa Dipasquale e il neo direttore dell’IPA Carpenzano).
© Riproduzione riservata