È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Il McDrive del McDonald’s di Ragusa aperto fino alle 2 di notte sia il venerdì che il sabato
01 Giu 2018 21:40
Il McDrive del McDonald’s di Ragusa, in viale delle Americhe, offre un servizio sempre più ampliato e per ogni occasione di consumo. Infatti il conosciutissimo McDrive, un’alternativa facile e veloce che permette di gustare in tutta comodità il mondo McDonald’s, rimarrà aperto, il venerdì e il sabato fino alle 2 di notte.
McDrive quindi si rivela la scelta ottimale per chi ha poco tempo a disposizione o per chi preferisce poter assaggiare un panino o un intero menù anche fino a tarda ora, portando tutto a casa magari per assaggiare in compagnia
Il servizio sempre piu’ innovativo di McDonald’s Ragusa si denota anche da una vasta gamma di promozioni: dai “grandi classici” a un prezzo molto ridotto, al “salva un euro” grazie al quale è possibile risparmiare moltissimo sugli appetitosissimi prodotti da consumo.
La catena McDonald’s anche a Ragusa ha dunque assunto una fisionomia diversa e innovativa. Infatti, non solo in essa è possibile fare una colazione completa, sia dolce (muffin, donuts, brioches, yogurt, pancake) che salata (mc toast, mc muffin bacon & egg), tale da permettere di poter affrontare al meglio la giornata, godere dei pasti abbondanti e sfiziosi (mc menù con i vari panini) ma bensì talvolta anche si possono assaporare degli ottimi dessert come il sundae, il milkshake e il mcflurry. Insomma il posto giusto per chi non vuole spendere molto e vuole assaporare sfiziosissimo cibo in compagnia dei propri familiari o dei propri amici, sia direttamente all’interno del locale che nelle proprie case anche grazie al McDrive che il venerdì e il sabato è aperto fino alle 2 di notte.
contributo editoriale di Elio Gurrieri
© Riproduzione riservata