Il gruppo Giovanissimi dell’Asd Bike & Co. Ragusa in bella evidenza all’Etna bike race


I bikers del gruppo Giovanissimi dell’Abiomed Bike & Co. Ragusa hanno partecipato, domenica scorsa, all’Etna bike race tenutasi a Catania. Un appuntamento molto atteso in cui i più piccoli hanno avuto modo di testare i passi in avanti compiuti, dimostrando di essere molto determinati a compiere il percorso di crescita indicato dagli istruttori.

Questi i risultati ottenuti. Lorenzo Gualato primo posto nella G1, Carlo Avola 17esimo e Mattia Boscarino 19esimo nella G2, Daniele Iacono sesto e Flavio Parisi nono nella G4, Andrea Nascondiglio secondo e Simone Iacono nella G5, Nanni Laporta undicesimo e Alessio Campo diciannovesimo nella G6.

La squadra è stata accompagnata dai tecnici Alessio Pagano e Sergio Iacono. Intanto, la società iblea si sta preparando per affrontare al meglio il prossimo fine settimana che vedrà tutti gli addetti ai lavori impegnati nel campo dell’Abiomed Bike & Co. in viale Europa a Ragusa. In particolare, sabato mattina ci sarà un open day rivolto a tutti i ragazzini e le ragazzine che intendono provare questo sport.

Sempre sabato, ma nel pomeriggio, il gruppo Giovanissimi del sodalizio caro al presidente Giuseppe Nascondiglio sarà impegnato nelle prove del team Relay mentre domenica sarà disputata la gara di Coppa Sicilia di categoria con ritrovo alle 8 e prima partenza che sarà data intorno alle 10. Sarà l’occasione per sperimentare il campo della società ragusana che tante soddisfazioni ha garantito in fase di preparazione alle varie categorie dei bikers iblei.

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it