IL GRUPPO EPAS APRE LE PORTE ALLA SQUADRA

MODICA (RG) – Comincia nella sede dell’Epas la nuova stagione sportiva della M.t.b Modica Triathlon Bike. Si presenterà, infatti, sabato 28 gennaio, alle ore 18, la formazione della squadra per l’anno che è appena iniziato. Alla serata, che vedrà la partecipazione dei vertici dell’Epas, parteciperanno gli atleti che gareggeranno nelle due discipline previste.

 

Già da marzo, infatti, diversi componenti della squadra saranno impegnati nella Sicily Triathlon Series che, quest’anno, vedrà anche un’importante tappa a Marina di Modica. La gara, in programma per l’11 giugno, saràpatrocinata dalla Fi.Tri. Federazione Italiana Triathlon, con il supporto della M.t.b. Modica Triathlon Bike.   

 

Ci sarà poi il Campionato Csain in Sicilia, nelle sue otto tappe, che, per il primo anno, toccherà anche Modica: anche in questo caso, inoltre, l’Epas sarà impegnata con l’organizzazione della prima Gran fondo della Conteache, il 14 maggio, porterà in città bikers provenienti da tutta la Sicilia.

 

Sarà un anno ricco di impegni – sottolinea il presidente della M.t.b Modica Triathlon Bike, Andrea Giannì – e anche i nuovi atleti che faranno parte del nuovo team sono già pronti a portare in alto il nome e i colori della squadra. I nuovi ingressi ci dimostrano che il lavoro fatto nei tre anni di attività ha portato chi  vuole competere a scegliere il nostro team per la professionalità e per la bellezza del gruppo che si è creato. È passato il messaggio giusto: passione, divertimento e competizione sana”.

 

L’Appuntamento è quindi per sabato 28 gennaio presso la sede dell’Epas.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it