IL CS KAMARINA E’ PRONTO PER LA NUOVA STAGIONE

Diquattro Filippo, Mormina Vincenzo, Lo Monaco Giuseppe, Scaduto Ivan (portieri); Di Martino Manuel, Palazzolo Andrea (centrali difensivi); Incorvaia Salvatore, Licitra Diego, Bellassai Marco, Zisa Mattia, Vacante Daniele (laterali); Bellassai Matteo, Alessandrà Vincenzo, Gianni Emmolo, Gianni Pellegrino, Lauretta Daniele (pivot); Sammito Giovanni, Occhipinti Daniele (universali); Marino Giuseppe e Modica Ettore (allenatori). Sono questi i volti che compongono la rosa dell’A.S.D. Cs Kamarina.

La stagione 2012-2013 si avvicina al fischio d’inizio, ma prima bisognava presentarsi ufficialmente alla stampa e ai simpatizzanti. Con obiettivi ben chiari in mente, i giocatori si apprestano a giocare sabato a Misterbianco e mietere, così, nuove vittorie. Oltre a voler raggiungere mete classiche come le vette del Campionato regionale di serie C2, quest’anno si vuole far partire il settore del calcio a 5 dedicato alle ragazze; infatti per il Dirigente Generale, Concetto Salone, sono tante le giovani santacrocesi in gamba in questo sport.  

Tra gli intervenuti anche il Sindaco di S. Croce Camerina, Franca Iurato, sorridente per il pieno di allegria e giovinezza che aveva fatto nella serata di venerdì. La Iurato si è detta speranzosa in questi ragazzi, che saranno capaci di portare lustro al paese di S. Croce nella correttezza. Questi giocatori, inoltre, per questa nuova stagione si faranno carico di promuovere l’immagine e la bellezza della frazione rivierasca Punta Secca. Infatti, grazie ad accordi con l’Associazione no profit “I love P. Secca”, indosseranno durante il pre-partita delle maglie con il logo, che vuole contrastare gli attacchi mediatici subiti dal servizio giornalistico del Tg1. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it