Il consigliere di Ragusa Giuseppe Podimani lascia il gruppo “Generazione” per aderire al misto

Il consigliere di Ragusa Giuseppe Podimani lascia il gruppo “Generazione” per aderire al misto. Lo comunica lui stesso tramite una nota alla stampa.

Le parole di Podimani

“Comunico che ho provveduto a notificare al Presidente del Consiglio Comunale di Ragusa la mia decisione di fuoriuscire dal gruppo consiliare Generazione per aderire al gruppo misto.
La ragione che mi ha indotto ad assumere questa decisione è da individuarsi esclusivamente nella mia necessità, sia come persona che come consigliere comunale , di intraprendere un percorso politico di maggiore fortificazione, scevro da qualunque logica partitica, seppur riferendosi ad esperienze civiche, con l’unico intento di rappresentare al meglio il mio elettorato.
Con il Collega del gruppo Generazione, continuano a sussistere ottimi rapporti personali e di collaborazione politica in qualità di consiglieri di opposizione. Il ruolo che continuerò a ricoprire in seno al Consiglio Comunale sarà in continuità e nel pieno rispetto del mandato conferitomi dagli elettori, ovvero di opposizione all’attuale amministrazione comunale”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it