È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
IL CONSIGLIERE ALESSANDRO GUASTELLA SOSTIENE L’AMMINISTRAZIONE
14 Lug 2012 09:44
In riferimento agli ultimi avvenimenti che si sono verificati a Comiso e precisamente nell’UDC subito dopo l’incontro tra il sindaco Alfano e il segretario cittadino dell’UDC Digiacomo.
Al sottoscritto Consigliere Comunale dello scudo crociato corre l’obbligo di chiarire la propria posizione a seguito delle esternazioni del segretario, “ I nostri due consiglieri garantiranno l’appoggio esterno”. Al tal riguardo prendo atto del cambiamento di rotta a dir poco scandaloso, ribadendo di non condividere tale posizione o scelta in quanto mi sento corresponsabile delle decisioni operate e condivise con l’Amministrazione della quale l’UDC nella sua interezza (Consiglieri, Assessori e Presidente di Circoscrizione) ne ha fatto parte da oltre 4 anni.
Tale decisione appare a dir poco incomprensibile e ingiustificabile nei confronti degli elettori e dei cittadini tutti in quanto non riescono ancora oggi a capire tale scelta.
Pertanto, il sottoscritto non condividendo tale iniziativa, continuerà a sostenere l’Amministrazione Alfano nel rispetto del programma sottoscritto nel 2008 come consigliere dell’UDC del quale a tutt’oggi faccio parte e ne farò parte.
© Riproduzione riservata