Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Il comitato per la realizzazione della Rg-Ct incontrerà il ministro Toninelli a settembre
28 Ago 2018 16:43
Gli On.li della maggioranza Ficara e Lorefice, hanno fatto pervenire al comitato per la realizzazione della Ragusa-Catania la documentazione relativa al DEF 2018 (due estratti dell’ atto ufficiale del Governo) che descrivono come l’opera sia rimasta tra quelle “PRIORITARIE INVARIANTI”;quindi confermate nella fattibilità e finanziamento.
Gli Onorevoli hanno sottoposto la documentazione ai ministri competenti e continuano a monitorare la pratica nonostante la chiusura feriale del Parlamento e la “tragedia di Genova”, hanno anticipato che già nella prima quindicina di settembre il Comitato dovrebbe avere l’incontro con il ministro Toninelli.
© Riproduzione riservata