Il comisano Giovanni Calogero è Official Hair Stylist della Milano Fashion Week

Giovanni Calogero, titolare, insieme a Salvo Zago del salone Atelier capelli e stile di Comiso, è con Sebastian Professional, brand simbolo dell’hairstyle internazionale d’avanguardia, Official Hairstylist della Milano Fashion Week AI20-21.

Insieme ad una troupe di affermati parrucchieri, Calogero sarà nel backstage dal 18 al 20 febbriao 2020 di alcune delle sfilate di moda più importanti del panorama milanese per occuparsi minuziosamente dell’hairstyling di modelle e modelli.

“Essere Official Hairstylist della Milano Fashion Week è un gran motivo di orgoglio, – ha dichiarato Giovanni Calogero – non capita tutti i giorni di lavorare per eventi importanti come questo. Un’esperienza del genere è sicuramente impegnativa, ricca di responsabilità, ma allo stesso tempo è il giusto riconoscimento per chi dedica costantemente al proprio lavoro tanta passione”.

Il salone Atelier capelli e stile di Comiso si contraddistingue per la preparazione, professionalità e creatività del proprio team, sempre aggiornato grazie a programmi di formazione ben strutturati, oltre che per le altissime performance rese grazie all’utilizzo dei prodotti Sebastian Professional: dalle colorazioni in grado di rispondere ad ogni esigenza, ai prodotti care e styling, ai trattamenti specifici per esaltare con competenza la bellezza di ogni tipo di capelli. Passione e amore verso il proprio lavoro e la cura verso ogni persona che si affida loro ne fanno un tratto distintivo.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it