È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
IL CLUB CALCIO VITTORIA CAMBIA ASSETTO SOCIETARIO
29 Ago 2010 14:56
Il Club Calcio Vittoria si sta preparando nei migliori dei modi per affrontare un campionato di Prima Categoria di alto livello per questo la società ha ristrutturato tutto l’assetto societario. Enzo Migliore condividerà con Gaetano Rocchetta lo scorso anno suo vice la presidenza della società, la vicepresidenza è affidata a Ennio Fiorellini. Pietro Cammalleri è il nuovo segretario del club ed addetto stampa della società.
Riconfermato Alfonso Core come Direttore Sportivo e massima delega d’amministrazione al “tutto-fare” Salvatore Barravecchia. Per quanto riguarda il calciomercato la società ha messo a segno dei buoni colpi come l’acquisto dell’attaccante classe ’81 Giuseppe Rizzo palermitano di nascita,ma acatese di adozione che finalmente sarà a disposizione di mister Monachelli.
Rizzo punta per scardinare le difese avversarie, infatti il centravanti conosce bene la categoria e ha un curriculum di tutto rispetto, basta solo dire che negli ultimi 3 anni ha totalizzato la bellezza di 81 gol tra campionato e coppe con la “Target” in Promozione e il “Fly” in 1a Categoria. Oltre a Rizzo è stato ingaggiato il portiere Angelo Clemenza ex giocatore del Vittoria Colonna che affiancherà l’esperto e riconfermato Fabio Verduzzo.
Dopo l’acquisto del portiere e dell’attaccante il mercato del Club Calcio Vittoria non può considerarsi chiuso perché nei prossimi giorni possono arrivare altre pedine fondamentale per completare lo scacchiere tattico, infatti il ds è alla ricerca di un difensore centrale e di due centrocampisti. Intanto la squadra agli ordini di Mr Monachelli continua la preparazione atletica e le prime amichevoli con il Santa Croce (Eccellenza) e il Noto di Serie D. Queste gare permettono al mister di poter testare la forma fisica dei propri giocatori aldilà del risultato. (Raffaele Ragusa)
© Riproduzione riservata