È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
IL CARNEVALE DI MODICA
03 Mar 2011 17:09
Presso la Sala Teatro Black Out di Modica (ex Pathos, Via Sorda Sampieri al Km.3), secondo appuntamento della manifestazione “Domenica a Teatro”, organizzato dalla Compagnia Teatrale La Raccomandata in collaborazione con l’Associazione Sabuca Events, che inseriscono l’evento fra le tante iniziative per il Carnevale 2011 a Modica e che vedrà la giornata clou, domenica 6 marzo con la sfilata di maschere, carri, trampolieri, giocolieri e mangiatori di fuoco, lungo il Corso Umberto per proseguire con il Ballo in Maschera presso la Sala Black Out di Modica.
Il Carnevale è la festa dell’allegria per eccellenza, dove ognuno cerca di liberare la fantasia e di catturare un po’ di felicità. Tanta musica per tutti i gusti e tanti gruppi di ballo si alterneranno al centro della sala per liberare lo stress e dipingere nella propria mente con i colori della fantasia, la festa più pazza dell’anno. Il motto della serata è: “Non importa il vestito che indossi, ma l’importante è partecipare per condividere una serata in allegria”. Al pubblico presente sarà offerta una degustazione di specialità dolciarie di produzione artigianale.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it