IL BENVENUTO AL NUOVO DIRETTORE RESPONSABILE DI VITTORIA WEB

Elisa Montagno Bozzone è il nuovo direttore responsabile del quotidiano on line  Vittoria Web. La notizia arriva dal Tribunale di Ragusa che ha “ratificato” la nomina della collega che l’editore ha designato come successore di Gianni Digennaro, che come capita a tutti dopo anni ed anni di attività, lascia il prestigioso incarico.

Elisa Montagno, che ha cominciato la sua carriera giornalistica nel nostro quotidiano e con cui continuerà a collaborare, facendosi apprezzare da tutti per la grande attenzione versata nel suo impegno professionale ed anche nella sua carriera universitaria. Da qualche mese, finito il tirocinio ha sostenuto gli stages presso l’Ordine dei giornalisti di Sicilia e quindi l’esame-colloquio. Dal 27 luglio è iscritta all’Ordine nazionale.

Siamo sicuri che sotto la guida di Elisa il giornale avrà un successo editoriale notevole, mentre confidiamo, come è avvenuto per altro anche prima, nella piena collaborazione delle due testate che certamente coopereranno in un momento di grave difficoltà per la crisi economica, sociale, istituzionale del nostro Paese e quindi anche della nostra provincia e del nostro territorio.

Non possiamo quindi che fare i migliori auguri di buon lavoro alla collega Elisa Montagno da parte bdo tutti noi, certi che saprà condurre in porto un sicuro progetto di rilancio del quotidiano da lei diretto, ma anche del nostro.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it