Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
I vertici Ragusa Calcio ricevuti al Comune
31 Lug 2020 16:21
Il sindaco Peppe Cassì e l’assessore allo Sport Eugenia Spata hanno ricevuto stamani in Municipio una rappresentanza dei nuovi vertici societari dell’Asd Ragusa Calcio 1949.
“Intorno a me – dichiara il sindaco Peppe Cassì – una rappresentanza di vera ragusanità, che ha sfruttato il lockdown per dedicarsi al Ragusa Calcio.
Un gruppo che ho trovato ricco di orgoglio e di entusiasmo, che ha l’ambizione di innovare la società partendo da una novità importante e a cui tengo particolarmente: quest’anno, infatti, il Ragusa Calcio avrà un proprio settore giovanile, una scuola calcio affidata a personale competente.
In un momento di crisi per tutto lo sport, un progetto propositivo che punta a consolidarsi.”
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it
