I PUNTI SALIENTI DELL’AZIONE POLITICA DI SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA’

Nell’ assemblea di Sinistra ecologia libertà, tenutasi  alla presenza del Coordinatore Regionale Erasmo  Palazzotto , del Coordinatore provinciale Antonio Calabrese e di Enzo Cilia componente del coordinamento regionale, è stato eletto il Coordinamento cittadino di Ragusa.

L’esperienza dei meno giovani e la voglia dei giovani per ” riaprire la partita, con una invasione di campo e riappropriarsi della politica su fatti concreti ed alternativi: NO ACQUA AI PRIVATI, che arricchirebbe solo le multinazionali dell’acqua. NO AL PRECARIATO negli enti, nella scuola,nella sanità ecc.. fonte di clientelismo elettorale. SI ALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA, al 50% e più, che produce lavoro, rende salubre il territorio e fa risparmiare i cittadini. NO AL NUCLEARE, l’esperienza del Giappone ci convince sempre di più che siamo sulla retta strada per salvare questo pianeta. 

Composizione dell’ esecutico: Paolo Bonanno,  Gianmarco Dicara, Maria Antonietta Casì, Manlio Laciura, Aurelio Mezzasalma, Nello Veloce, Maria Grazia Mezzasalma, Maurizio Buggea.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it