I MILLE VIP IMMORTALATI DA GIANNI GIACCHI

Franco Battiato, Luca Zingaretti, Pippo Franco, Debora Caprioglio, Marco Carta, Michele Riondino, il regista Sironi, il regista Rocco Mortelliti,….. sono solo alcuni nomi dei Vip che il Fotografo dal click facile, al secolo Gianni Giacchi, si è divertito a immortalare nei suoi scatti.

Tutti i “malcapitati” sono stati scovati dal fiuto infallibile di Giacchi aggirarsi per la nostra bella e unica provincia. Non si capisce se sia in possesso di una “calamita” particolare, ma i fatti riportano che in tanti sono disposti a farsi fotografare da lui e con lui.

Se, però, i nomi sopra citati vi sembrano pochini, direi di aggiungere questi: Alba Parietti, la Campionessa di salto in alto Antonietta Di Martino, Stefano Tacconi, Totò Scillaci, Paolo Meneguzzi, Cucchia (il saxofonista di Vasco Rossi), il Tenore Piero Cotto, Marco Baldini, Catarella, il pittore Piero Guccione, il fumettista di Tex Luigi Corteggi, Laura Drzewicka del G.F., Tessa Gelisio, Roberto Alpi di Cento Vetrine, Gene Gnocchi, Francesca Fioretti del G.F., Francesca Ferri figlia del celeberrimo padre Turi Ferri e cosi via….

Nel panorama di queste Star incontrate durante il “girovagare”, come dice lo stesso Giacchi, o comunque per caso, come è accaduto per Franco Battiato beccato mentre visitava il Museo di Camarina, spiccano alcuni nomi.

Gianni Giacchi, infatti, spiega che la più “umana” è stata la campionessa Antonietta Di Martino per la sua “semplicità unica”. Lo stesso vale per Franco Battiato e Michele Riondino, simpaticissimo. Giacchi rivela  anche che il fumettista di Tex Luigi Corteggi è in possesso di un “humor eccezionale”.

Se con il grande regista Rocco Mortelliti sembravano amici da sempre, Alba Parietti invece “se la tirava molto”. Comunque Giacchi grazia a tutti dicendo che nel complesso sono stati tutti unici nel loro genere e molto cordiali.

Bene al termine sorge spontanea un’osservazione… chissà che in un futuro molto prossimo non saranno proprio i Vip a cercarlo per farsi scattare una foto con lui… 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it