I GIOVANI DEMOCRATICI DI VITTORIA CREDONO IN FABIO NICOSIA

Fabio Nicosia incassa un altro “si”di consenso: è la volta dei Giovani Democratici di Vittoria. Nicosia sembrerebbe incarnare gli aneliti di svolta e di rinnovamento in una Sicilia, già da troppo tempo, stagno di mala politica. In questa direzione , il segretario cittadino Alessandro La Marmora ha dichiarato:“i Giovani Democratici ritengono che Nicosia sia la migliore espressione del riformismo del nostro territorio. Nicosia, peraltro, è il candidato nel quale confidano i giovani. Poiché sui giovani ha sempre puntato sin dall’inizio del suo percorso politico”.

“Proprio per queste ragioni – conclude La Marmora – vogliamo impegnarci in questa delicata competizione elettorale. Mettendo a disposizione del Partito Democratico e del candidato le migliori risorse del nostro circolo, in termini di elaborazione politica e di apporto organizzativo”.

 

Plauso anche da Andrea Lo Vento, segretario provinciale dei Giovani Democratici che ha aggiunto: “la figura di Fabio Nicosia, in una fase in cui nella politica, a più livelli, regna un’assoluta incertezza, rappresenta il punto di svolta della nostra provincia. Nicosia ha dimostrato, più volte, durante la sua permanenza al consiglio provinciale, di avere a cuore il nostro territorio. Le sue idee innovative, la sua grande capacità organizzativa, e la sua lungimiranza politica sono le qualità che, noi Giovani Democratici di Vittoria, gli riconosciamo. La provincia di Ragusa, ora più che mai, ha bisogno di un’interlocuzione diretta con il governo regionale.

Ed ora, grazie alla candidatura di Rosario Crocetta alla presidenza della Regione Siciliana sostenuto con forza dal nostro partito, è tutto possibile.

Per tanti anni abbiamo sofferto la mancanza di questo canale diretto ed ora non possiamo lasciarci scappare questa grande opportunità. Il nostro territorio lo chiede, lo vuole, ne ha fortemente bisogno”.

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it