È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
I FINIANI NON FARANNO DA STAMPELLA AL GOVERNO LOMBARDO
21 Set 2010 22:14
“Il gruppo di Futuro e Libertà all’Ars non deve dare il proprio appoggio al nuovo governo Lombardo, frutto di un ribaltone” così l’on. Carmelo Incardona, deputato regionale di FLI sull’intervento del Presidente della Regione all’Assemblea Regionale Siciliana.
“Noi finiani per coerenza nei confronti del nostro elettorato, che ci ha eletti con una coalizione che ormai non esiste più, non dobbiamo fare da stampella al nuovo governo Lombardo. E’ giusto difendere i nomi proposti, le nostre posizioni ma soprattutto è la coerenza che deve essere difesa, pertanto avallare un nuovo governo in cui il segretario del Pd Lupo detta un nuovo programma significherebbe tradire la volontà popolare.
Il presidente Lombardo avrebbe fatto meglio ad ascoltare il mio consiglio e prendersi un periodo di riflessione, anziché presentarsi in aula senza alcun accordo, senza alcun nuovo governo e rinviare il dibattito ad altra data”.
© Riproduzione riservata