I CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI RAGUSA SETACCIANO IL LITORALE

Su precise disposizioni del Comandante Provinciale Ten.Col. Nicodemo Macrì sono stati intensificati i servizi di prevenzione dai Carabinieri della Compagnia di Ragusa, in particolare negli abitati di Ragusa e Santa Croce Camerina.

Nella giornata di ieri, che ha visto impegnati 14 militari, sono stati controllati 52 automezzi e identificate 73 persone, elevate 12 contravvenzioni al Codice della strada, decurtati 60 punti patente per infrazioni varie, ritirata una patente di guida, sottoposta a sequestro una autovettura.

A Santa Croce Camerina personale della locale Stazione CC ha tratto in arresto in flagranza di reato SINA ARTAN, albanese di 34 anni, celibe, senza fissa dimora. Il giovane è stato fermato nella mattinata di ieri mentre passeggiava alla periferia della città e, in quanto sprovvisto di documenti d’identità, è stato portato in caserma e sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici, da cui è risultato che non aveva ottemperato al decreto di espulsione dal territorio nazionale. Pertanto veniva tratto in arresto per violazione dell’art. 14 della Legge Bossi-Fini, e, dopo le formalità di rito, associato presso la casa circondariale di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Infine è stato deferito in stato di libertà D.S., 24enne comisano, poiché, fermato alla guida della propria autovettura veniva sottoposto ad accertamenti, da cui risultava con un tasso alcolemico superiore alla norma.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it