Ha ceduto il tetto del supermercato ed è caduto: è in gravi condizioni l’operaio dell’incidente di stamani in contrada Arizza

Si trova in sala operatoria  all’ospedale Cannizzaro di Catania l’operaio caduto stamani dal tetto di un supermercato in contrada Arizza, territorio di Scicli.

L’uomo è arrivato in elisoccorso a Catania  intorno alle 14 ed è  sottoposto a un delicato intervento di neurochirurgia. Originario di Palermo, P.G., 45 anni stava effettuando alcuni lavori di manutenzione al tetto di un supermercato, effettuati dalla ditta incaricata Tecnomad di Palermo.

Il tetto all’improvviso ha ceduto facendo precipitare l’operaio da una decina di metri d’altezza. Il supermercato era in normale orario di apertura. Sul posto i carabinieri, gli ispettore dello Spresal e il personale dei vigili del fuoco. Le condizioni dell’uomo sono gravi, la prognosi e’ riservata per il grave politrauma subito.

Il ferito, per il trasporto in elisoccorso, e’ stato trasferito da contrada Arizza, luogo dell’incidente, a contrada Zagarone, luogo piu’ vicino in cui l’elicottero e’ potuto atterrare

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it