È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
GRANDE MUSICA D’AUTORE CON MANLIO DOVÌ E ANTONELLA ARANCIO
15 Feb 2017 11:41
Lo spettacolo, molto gradito dal pubblico, è stato accompagnato da un’ottima cena preparata della trattoria “Pale & Padelle” che per l’occasione ha dato vita ad un menù ricco e molto assortito.
San Valentino festeggiato ieri sera al centro commerciale di Modica “La Fortezza” da coppie giovani e meno giovani in compagnia dell’imitatore, cantante, cabarettista palermitano Manlio Dovì e della cantante siciliana Antonella Arancio.
Manlio Dovì reduce dal grande successo del programma di varietà di Rai uno, Tale e quale Show 2016, ha dato prova della sua bravura interpretando, riproducendone la voce, canzoni di Charles Aznavour, Frank Sinistra, Domenico Modugno e poi ancora imitazioni di personaggi famosi per impegnarsi poi come rumorista eccellente.
Antonella Arancio ha confermato le innate doti canore e il suo talento interpretando le canzoni che l’hanno fatta conoscere al grande pubblico nelle edizioni del Festival di Sanremo (1994/1995) : “Ricordi del cuore” e “Più di così”, costituendo con Manlio Dovì una coppia straordinaria che ha saputo piacevolmente intrattenere gli ospiti presenti.
Il programma del Carnevale al Centro commerciale di Modica “La Fortezza” continua con un fine settimana ricco di eventi: sabato 18 febbraio tornano il Samba Show e la banda con i ritmi della musica più coinvolgente del mondo (dalle17.30 alle 18.30), il Samaki, sabato 18 e domenica 19 febbraio, ovvero un divertente spettacolo di giocoleria di strada e di Tip Tap.
Sempre sabato 18 e domenica 19 febbraio acrobazie estreme, Saltimbiker, con un saltimbanco del circo che si farà notare per le sue evoluzioni acrobatiche e non mancherà per il fine settimana la grande parata in maschera dei bambini.
© Riproduzione riservata