GRANDE MUSICA ALLA SCUOLA DELLO SPORT

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

L’Associazione Enarmonia sabato sera dalle ore 20,00 ha ripercorso 25 anni dalla propria istituzione riproponendo, in un unico spettacolo, i brani più significativi abbinati a determinati eventi. Lo spettatore ha potuto seguire lo spettacolo guardando le immagini che scorreranno sul maxi-schermo e ascoltando il coro che si è esibito in diretta sul palco. In apertura è stato eseguito il brano “Canti e cunta ri natali – Ninna nanna siciliana”. Ci sono stati anche degli interventi solistici dei coristi : Cettina Baglieri, M.L. Occhipinti, Heike Shenk, Gisella Tirella, Loredana Toro, Eugenio Mantello, Roberto Mezzasalma, Nello Spadaro.

Eseguiti con maestria anche i brani di Vangelis – the conquest of paradise,  Brahms – Guten Abend, Mozart – tuba mirum, G. Verdi – da I lombardi alla prima crociata – “O signore dal tetto natio” e tanti altri ancora. A presentare lo spettacolo è stato Saro Distefano. 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it