Giuseppe Causarano nuovo vicesindaco di Scicli

Sarà nominato lunedì 3 luglio il nuovo vicesindaco di Scicli. Si tratta di Giuseppe Causarano, imprenditore agricolo. Le deleghe saranno comunicate alla nomina.

All’insegna della celerità la ricomposizione della squadra assessoriale al Comune di Scicli. Il sindaco Mario Marino nell’arco di due giorni ha chiuso la “partita” della sostituzione del vice sindaco dimissionario, Concetta Drago. Non ci sono state attese estenuanti, tipiche in questi casi fra tavoli politici e incontri civici. Il sostituto dell’avvocato Concetta Drago sarà Giuseppe Causarano, imprenditore agricolo.

CHI E’ GIUSEPPE CAUSARANO

La sua nomina lunedì 3 luglio, giorno in cui si conosceranno anche le deleghe che gli verranno assegnate nell’ambito della squadra assessoriale. L’anticipazione oggi con la comunicazioni dell’ufficio stampa. Volto molto noto a Scicli, Giuseppe Causarano è stato il fedele accompagnatore dell’onorevole Orazio Ragusa nelle sue legislatura all’Ars. Fedele accompagnatore e naturale “delfino” di un deputato regionale che ha partecipato all’ultima consultazione regionale non riuscendo ad ottenere il seggio, il nuovo vice sindaco avrà di che lavorare in una città dove le problematiche sono tante e variegate.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it