Gemelli ragusani con la passione per la musica. I “The Doubles” lanciano loro singolo d’esordio

Loro sono i “The Doubles”, al secolo Mirco e Nicola La Rosa, due gemelli ragusani che hanno deciso di lanciarsi nel panorama musicale e lo fanno con un singolo d’esordio disponibile in tutti gli store digitali. Il brano, “Come altalene”, scritto da Giovanni Segreti Bruno, Francesco Greco, Mirco e Nicol La Rosa, racconta la fragilità di una persona e di quanto questa possa influenzare una relazione.

The Doubles ci spiegano: “La fragilità rende instabile ogni singolo momento con una persona e per quanto possa far male, restarle accanto senza farsi notare resta la soluzione migliore sperando che questa reagisca, in modo da mutare le sue insicurezze in punti di forza”.

Il brano è prodotto da Gianni Testa per la Joseba Publishing, l’arrangiamento è a cura di Davide de Blasio, mentre il mix e mastering sono di Marco Passarelli (Tape Lab Studio).Il videoclip, per la regia di Gabriele Vizzini sarà online dal 18 dicembre.

Nell’ottobre 2020 firmano il primo contratto discografico con la Joseba publishing guidata da Gianni Testa.

Vedremo i “The Double” anche a X Factor. Nel 2021, infatti, partecipano ai casting di “X-Factor”, superano i provini e riescono ad accedere così alle audizioni che verranno poi trasmesse in tv.

Ad oggi i “The Doubles” sono concentrati sullo sviluppo di un progetto che possa racchiudere diverse sfaccettature della loro musica, come un EP, con l’obbiettivo di poter trasformare la loro più grande passione in un lavoro vero e proprio.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it