Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Gara di solidarietà per il cane-mascotte Melo. Raccolti 190 euro per la visita veterinaria
19 Gen 2021 13:18
Tante adesioni per il cane-mascotte Melo che staziona alla facoltà di letteratura ai Benedettini di Catania. Il cane sta male e per lui è necessaria la visita specialistica. Un appello sui social ha dato i suoi frutti. A lanciarlo sono stati gli studenti dell’Associazione “La Finestra-Liberi di Scegliere”. In poche ore raccolti 190 euro che permetteranno la visita del veterinario e si spera una cura efficace. Apprensione da parte degli studenti che amano questo cane che li ha accompagnati per anni alle lezioni e agli esami, dando il buongiorno o l’arrivederci in facoltà. Una bella storia di attenzione verso gli animali.
© Riproduzione riservata