Gara di solidarietà per il cane-mascotte Melo. Raccolti 190 euro per la visita veterinaria

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Tante adesioni per il cane-mascotte Melo che staziona alla facoltà di letteratura ai Benedettini di Catania. Il cane sta male e per lui è necessaria la visita specialistica. Un appello sui social ha dato i suoi frutti. A lanciarlo sono stati gli studenti dell’Associazione “La Finestra-Liberi di Scegliere”. In poche ore raccolti 190 euro che permetteranno la visita del veterinario e si spera una cura efficace. Apprensione da parte degli studenti che amano questo cane che li ha accompagnati per anni alle lezioni e agli esami, dando il buongiorno o l’arrivederci in facoltà. Una bella storia di attenzione verso gli animali.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it