FRIGINTINI, CHIUSURA DELLA CASERMA DEI CARABINIERI

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Appena si e’  sparsa la notizia che da sabato,  la Stazione dei Carabinieri di Frigintini, unico presidio esistente per la sicurezza della frazione, verrà chiusa, un coro di cittadini si e’ levato  unanime, evidenziando il disdegno provato nei confronti dell’ inefficacia delle forze politiche presenti sul territorio.

Noi Cittadini Liberi, dice Giorgio Iabichella del coordinamento dell’associazione,  intendiamo mettere in risalto il malumore dimostrato dai modicani, residenti nella frazione di Frigintini.

In occasione della Chocoprotesta di domani, rappresenteremo, tra le altre istanze dei cittadini gia’ programmate, anche quella della necessaria collocazione di una Stazione dei Carabinieri presso la frazione, e soprattutto contro la soppressione di quella di Marina di Modica.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it