Friends: trattative con la HBO Max per il ritorno della serie e del cast completo! - Ragusa Oggi

Friends: trattative con la HBO Max per il ritorno della serie e del cast completo!


Condividi su:


Friends: trattative con la HBO Max per il ritorno della serie e del cast completo!
Attualità
15 novembre 2019 10:52

er i nostalgici del Central Perk e dei sei amici newyorchesi l’attesa sembra essere finita. Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, il cast di Friends e gli ideatori della serie originale sono in trattativa con il canale Hbo Max per tornare sul piccolo schermo.

C’è già l’ok di tutti gli attori protagonisti: Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer. Ma nessun contratto è ancora stato firmato, i dettagli sono tutti da definire. Primi tra tutti le tempistiche: da capire ancora se la reunion del famoso telefilm andrà in onda in un’unica puntata o per una nuova intera stagione, l’undicesima.

Quello che è certo è che il grande ritorno era stato annunciato da tempo. Soprattutto quest’anno, in cui Friends festeggia i 25 anni dalla messa in onda del primo episodio: anniversario che gli attori hanno celebrato sui loro profili social. Del resto loro stessi, nelle varie interviste, si dicevano pronti al ritorno di Monica, Phoebe, Rachel, Chandler, Ross e Joey.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria