FRANCA IURATO E’ IL CANDIDATO SINDACO DEL PD PER LE AMMINISTRATIVE DI SANTA CROCE

Il Partito Democratico, in vista delle elezioni del maggio prossimo, candida Franca Iurato alla carica di Sindaco.

La sezione cittadina le riconosce indubbie qualità morali, determinazione e sensibilità adeguate per rispondere al meglio alle giuste attese della nostra comunità.

Queste elezioni costituiscono un’importante opportunità per quanti vogliono proporre una gestione alternativa all’attuale amministrazione. La pesante crisi che affligge da anni i settori produttivi, agricoli e commerciali ha trovato nell’attuale maggioranza di governo un interlocutore pigro, indifferente e inadeguato alla gravità della situazione. Un forte disagio si avverte anche nella vita quotidiana della nostra comunità, paralizzata in ogni iniziativa e in tutti gli aspetti della vita sociale.

I giovani in particolare, privi di speranza e con tante incognite per il loro futuro, sono abbandonati a se stessi e mai coinvolti in iniziative che li riguardano. I cittadini, chiusi nel proprio orticello privato,non si sentono figli ma estranei alla città che li ha visti nascere. Santa Croce, un tempo viva culturalmente e dinamica, si è ripiegata su se stessa quasi rassegnata al declino e rischia di perdere la sua identità. 

È giunto il momento di scuoterci, di risvegliare le energie addormentate, di unire in un unico schieramento politico alternativo quanti hanno veramente a cuore il futuro della nostra comunità. Alla luce di tutto ciò, la candidatura proposta dal PD rappresenta per S. Croce il volto nuovo della politica e la certezza di cambiare in meglio le sorti del paese.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it