FRANCA DISTEFANO SCHININA’ PER I DIRITTI DEGLI ANIMALI

 Ai Consulenti a titolo gratuito Prof. Arch. Marco Rosario Nobile, Prof.ssa Flora Monello, Gianfranco Motta e Dario Adamo che hanno già offerto la disponibilità a collaborare nella compagine amministrativa di GIOVANNI IACONO Sindaco,  si aggiunge oggi Franca Distefano Schininà, nota ai più come fotografa di fama internazionale, ma impegnata attivamente da anni per l’affermazione dei diritti degli animali domestici in qualità di responsabile provinciale dell’Aida, Associazione Iblea Diritti Animali.

Gli animali fanno sempre più parte della vita sociale e affettiva dell’uomo e prendersi cura di loro e della loro salute è un dovere per ogni amministrazione comunale. Franca Schininà Distefano si occuperà di tutte le problematiche legate al randagismo e collaborerà con l’amministrazione comunale di Giovanni Iacono  proponendo  una serie di azioni amministrative  volte a  rendere  Ragusa  una città a “misura d’animale”.

L’ esperienza e la  competenza di Franca Schininà Distefano saranno fondamentali per la migliore riuscita del programma amministrativo del Patto Civico di Cittadinanza ‘idee per il lavoro’.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it