Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
FORSE UN DUETTO CON PIPPO FRANCO DOMANI AL TEATRO TENDA
08 Ott 2010 10:37
Proprio così, il piccolo Carmelo Barrera, dopo lo strepitoso successo ottenuto grazie al suo ingresso in Rai ha ricevuto gli “onori” in casa! Una festa per accogliere il piccolo artista che ha preteso il posto più ambito a tavola! I genitori, i nonni, i parenti più stretti e la presenza dell’Assessore Provinciale Piero Mandarà accompagnato da Salvo Di Martino, che simbolicamente hanno presenziato per la Provincia di Ragusa.
“Non terminerà qui l’eco di successo per l’enfant prodige, questo l’auspicio dell’Assessore Mandarà che si dichiara fiero del piccolo concittadino. Salvo Di Martino ha, con questa previsione, visto bene e affondato la sua esperienza, tant’è che Carmelo ha risposto ositivamente conquistando non solo il pubblico nazionale, ma il team della “piazza televisiva” più conosciuta dall’intero stivale. La conferma domenica prossima al Teatro Tenda dove Carmeluccio riceverà una targa personalizzata da parte della Provincia Regionale di Ragusa e sarà lì che il piccolo dimostrerà il suo estro artistico…con un probabile duetto al fianco di Pippo Franco. (Concita Occhipinti)
© Riproduzione riservata