Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
Fiori d’arancio per Veronica Di Grandi e Massino Nigro
01 Giu 2018 08:19
Fiori d’arancio per Veronica Di Grandi e Massimo Nigro ieri a Modica. Vice procuratore ordinario lei, finanziere lui hanno coronato il loro sogno d’amore circondati da amici e parenti nella splendida cornice del Duomo di san Giorgio a Modica. La cerimonia è stata officiata da Don Gino Tirrito.
I testimoni della sposa sono il fratello, Piero, carabiniere e la collega giornalista Viviana Sammito. I testimoni dello sposo sono la sorella, Stefania, e Roberto Nubile, poliziotto.
La sposa è stata accolta dal picchetto d’onore con i colleghi dello sposo in divisa e con la sciabolata alla fine della celebrazione del rito.
I festeggiamenti saranno replicati ad Avellino città di origine dello sposo.
Dalle redazione di Ragusaoggi.it auguri di tantissima felicità ai neo sposi.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it









