È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
ESTINZIONE AGEVOLATA DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE
24 Set 2010 00:27
In riferimento alla estinzione agevolata dei debiti nascenti da violazioni al codice della strada, ex legge n. 102 del 2009, approvata con deliberazione del Consiglio Comunale n. 51 del 29/04/2010, il Comando della Polizia Municipale informa che in base alle intese con l’Agente della Riscossione, sono già stati inviati con lettera ordinaria le comunicazioni e gli inviti concernenti la possibilità di avvalersi di tale agevolazione per le sanzioni amministrative derivanti da violazioni al codice della strada rilevate entro il 2004 (nella comunicazione sono precisati sia l’ammontare del debito originario che quello previsto in misura “ridotta e agevolata”).
I sistemi informatici dell’Agente della Riscossione sono aggiornati per permettere ai debitori aventi diritto, il versamento agevolato delle somme.
© Riproduzione riservata