ENNESIMA DENUNCIA DI SCADENTI CONDIZIONI IGIENICHE


I fatti ci costringono ancora una volta  a ribadire, con forte rammarico, quanto abbiamo segnalato  diverse volte e per ultimo qualche giorno fa  in merito alle condizioni igieniche e di manutenzione dell’asfalto nelle zone del Distretto Sanitario

Purtroppo, quando piove, a Vittoria c’è d’aspettarsi  di tutto. Luogo della vicenda resta sempre la parte antistante il Distretto Sanitario. La buca sull’asfalto segnalata a suo tempo (anche in Consiglio Comunale) con documentazione fotografica, naturalmente con i recenti acquazzoni è diventata più larga e più profonda  a tal punto che un cittadino il sig. L.V  di Acate  nella mattinata del 2/3/2011 è rimasto incagliato nella profonda buca con la sua macchina una fiat Panda. E’ stato necessario l’intervento di un operatore dei vigili del fuoco che, occasionalmente e fuori servizio, si trovava nei pressi del distretto sanitario,per riportare l’auto sul piano dell’asfalto.

Ci chiediamo fino a quando bisogna denunciare e cosa deve ancora  accadere per ottenere un intervento definitivo in una zona  frequentata da tanta gente per motivi di salute  e  per il decoro di un luogo  istituzionale  quale il Distretto Sanitario.

 

 

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it