Elezioni: "Vittoria al centro" sostiene la candidatura di Salvo Sallemi - Ragusa Oggi

Elezioni: “Vittoria al centro” sostiene la candidatura di Salvo Sallemi


Condividi su:


Elezioni: “Vittoria al centro” sostiene la candidatura di Salvo Sallemi
Politica
16 ottobre 2020 10:21

Il gruppo politico-culturale “Vittoria al centro” sostiene la candidatura di Salvo Sallemi. La presentazione ufficiale è avvenuta ieri sera. A parlare, il coordinatore del movimento, Giuseppe Terranova: “Abbiamo deciso di sostenere il progetto di Salvo Sallemi. Un progetto avvincente, entusiasmante e ambizioso che si propone di dare una nuova opportunità alla Città di Vittoria”, dichiara Terranova e aggiunge: “Vittoria è una città reduce da un lungo ed estenuante commissariamento e sta vivendo momenti di assoluto disagio, carenza nell’erogazione dei servizi (anche quelli essenziali come la mancata distribuzione acqua) e assoluta mancanza di coordinamento amministrativo.

“Abbiamo intenzione ed interesse di apportare un contributo in termini di programma di idee e di progetti che si aggiungono al già corposo programma di Salvo Sallemi”.

Alla serata sono intervenuti l’on. Giorgio Assenza e l’Avv. Giuseppe Alfano.

“Ringraziamo il candidato sindaco Avv. Salvo Sallemi per averci accolto nel corposo gruppo di persone che sono già al lavoro per far sì che questo ambizioso progetto si realizzi e averci dato la possibilità di potere esprimere le nostre idee programmatiche e progettuali, facendole proprie”.
Ringraziamo infine il Dott. Gaetano Iacono che ha accettato di spendersi, rappresentandoci, come candidato al consiglio comunale nella lista “Diventerà Bellissima”.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria