ELETTO ALL’UNANIMITA’ A RAGUSA IL COMITATO PER LE PRIMARIE

La segreteria cittadina del PD di Ragusa comunica che il coordinamento cittadino  ha determinato all’unanimità la composizione del “comitato per l’organizzazione delle primarie del PD “ così come previsto dallo statuto regionale . La composizione dell’organismo è avvenuta in modo paritario con la minoranza del partito. Si tratta di un passo importante che viene accolto  positivamente dal popolo del PD che chiede unità. Questo ulteriore passo avanti , evidenzia la voglia,la capacità e la responsabilità di essere classe dirigente del più grande partito del centrosinistra da tutti individuato come punto di riferimento di una coalizione alternativa al populismo del sindaco Di pasquale.

L’organismo eletto, si riunirà per la prima volta in data mercoledì 17 novembre alle ore 19,00 presso la sede del PD per insediarsi ed iniziare a predisporre un regolamento locale per le primarie e per tutti gli adempimenti che occorrono al raggiungimento di scelte democratiche e condivise da tutto il partito . Il PD si prepara unitariamente ad affrontare le prossime elezioni amministrative per il governo della città e guarda agli altri  partiti  con rispetto, posizionandosi al centro di un centrosinistra che sia futura coalizione governativa, sulla base di programmi politici condivisi per migliorare la città di Ragusa. Ecco i nomi dei componenti:

NANNY FRASCA,  GIORGIO LAROCCA, SCHININA’ RICCARDO, LO FRANO ROBERTO, CAMPO MAURIZIO, ANSALDO CARMELO, CAMPO ROSARIO, DEL STABILE FRANCESCO, SCHEMBARI SALVATORE, D’ANGELO VITO, ALESSANDRA VICARI, CRISTINA FARRUGGIO, ANGELA LATINA, GRAZIELLA PERTICONE, LACOGNATA GIANCARLA, ANTOCI SALVINA, CRISCIONE MARIA, MONTEMAGNO EMANUELA, TUMINO DANIELA, OCCHIPINTI CARLA. (e.r.)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it