È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
E’ morta la nonna di Nadia Toffa: non avrebbe retto al dolore per la perdita della nipote
22 Ago 2019 09:03
La nonna di Nadia Toffa è morta a pochi giorni di distanza dalla nipote. Si chiamava Maria Cocchi, aveva 97 anni e non avrebbe retto al dolore per la morte della nipote. Come riporta il portale “Montagne e Paesi”, la signora Maria era nata a Braone il 25 gennaio del 1922.
I funerali della donna sono stati celebrati il 20 agosto a Cerveno, in provincia di Brescia. Era una donna molto elegante e conosciuta da tutti in paese. La nonna di Nadia Toffa era conosciuta da tutti a Cerveno, paese di 700 persone in Val Camonica, provincia di Brescia in Lombardia.
Maria Cocchi non era nota solo per essere la nonna di Nadia Toffa, ma anche perché era la donna più anziana del paese. Sposata a Enrico, Maria Cocchi ha avuto tre figlie, una delle quali è la mamma di Nadia. mmediate in rete le manifestazioni di cordoglio nei confronti della famiglia, che in poco più di una settimana ha perso due figure così importanti. “Voglio pensare che sia andata da lei”, scrive qualcuno sui social.
© Riproduzione riservata