Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
E Mario Biondi si gode panini gourmet e champagne da 1T al porto turistico di Marina di Ragusa
10 Lug 2019 14:05
Anche Mario Biondi affascinato dalla grande bellezza di Marina di Ragusa. Infatti, il noto cantante, autore e compositore dalla voce nera e dal cuore siciliano, si intrattenuto nel noto locale 1T (IT), tra i protagonisti della movida del Porto Turistico di Marina di Ragusa.
E tra un local drink e un gustoso panino gourmet, ma anche una buona bottiglia di champagne, si è lasciato affascinare dall’ospitalità marinara del porto e scambiato qualche battuta con il giovane imprenditore Giuseppe Patriarca
© Riproduzione riservata