“DOV’È’ STATO INCARDONA IN TUTTI QUESTI ANNI DI DIFFICOLTÀ?”

“Ancora una volta il deputato regionale Carmelo Incardona, che stavolta interviene nella sue veste di candidato sindaco, non perde occasione per attaccare la Fiera Emaia. Vorrei solo rinfrescargli la memoria ricordandogli che la Fiera è patrimonio di Vittoria e della Sicilia”, afferma il Presidente Di Falco, sconcertato per le affermazioni che ha lanciato nei giorni scorsi Incardona .

“Il 30 luglio scorso – continua Di Falco –, il deputato vittoriese era venuto in Fiera assieme al resto della deputazione, annunciando un percorso nuovo di collaborazione che, tra l’altro, avrebbe potuto (o dovuto) incentrarsi sulla richiesta di finanziamento alla Regione per la realizzazione di un nuovo padiglione fieristico che, assieme al direttore Fraschilla abbiamo presentato. Ricordo a me stesso che un nuovo padiglione sarebbe rimasto come patrimonio delle gestioni e delle generazioni future. Ci dica il deputato vittoriese, in questi suoi anni di frenetica attività, cosa ha portato all’Emaia ed a Vittoria?”.

“Lui che vanta di avere collegamenti diretti con la Regione ed il Governo nazionale – conclude il Presidente della Fiera Emaia –, dov’è stato in tutti questi anni di difficoltà per il comparto agricolo, artigianale ed industriale? Quali strumenti ha messo a disposizione di Vittoria che ora ricorda essere la sua città?”

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it