Dopo l’inaugurazione con “Le Iene”, il Titanic avvia le serate della stagione estiva. Si inizia questo sabato 7 luglio

PLAYA GRANDE (SCICLI) – Il “TITANIC” scioglie gli ormeggi ed inizia ufficialmente la sua estate 2018. Dopo la sentita e partecipata festa di inaugurazione, avvenuta venerdì scorso alla presenza di Ismaele La Vardera e Cristiano Pasca inviati de “Le Iene”, lo stabilimento balneare, rinnovato nel suo look e molto più grande, è pronto a partire per una stagione estiva dedicata al divertimento e al relax.
Si inizia già questo sabato 7 luglio con l’evento ad inviti in programma dalle ore 22:30, un Private Party con le selezioni musicali di Sandro Leggio e Daniele Sapuppo che intratterranno gli ospiti nel suggestivo ambiente in riva al mare e davanti ad un panorama mozzafiato.
Una struttura di 3.049 mq., area attrezzata con lettini e sdraio, ombrelloni, gazebi con amache, servizio di baby sitting, oltre ad un’area riservata con docce, cabine e bagni anche per persone diversamente abili; un’area dedicata a pista da ballo o fitness; un punto ristoro con bar e 200 posti a sedere; servizio colazione e wi-fi; contenitori per la raccolta differenziata intorno a tutto lo stabilimento. In sostanza una struttura ricostruita per soddisfare ogni esigenza dei bagnanti e per coccolare gli amanti del mare.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it