È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
DOPO IL BELGIO IL PROGRAMMA RAGUSANO RICCO ED ENTUSIASMANTE
09 Ott 2010 09:12
Fervono i preparativi per la 7^ edizione della Motofiaccolata città di Ragusa e I Motoraduno Nazionale del Barocco Ibleo.
A seguito del successo riscosso in Belgio per la partecipazione al 65° Rally FIM delle Nazioni, che ha caratterizzato con entusiasmo crescente la prima parte della stagione motociclistica del Moto Club Ibleo, la vincente squadra capitanata dal presidente Eugenio Schininà, dà appuntamento l’11 e il 12 Dicembre 2010 per far rivivere la splendida cittadina iblea in moto.
Numerose le E-mail giunte alla sede del Moto Club Ibleo da parte di motociclisti di tutta Italia interessati all’avvenimento, e per questo, e per la passione per le due ruote che il Presidente e il Consiglio Direttivo organizzativo sta provvedendo con armonia e spirito d’iniziativa a stipulare un programma ricco ed entusiasmante.
Per info: www.motoclubibleo.it o telefonare al 0932 642827. (g.p.)
© Riproduzione riservata