DALLA CITTÀ DI VITTORIA

Il sindaco esprime soddisfazione per il voto in consiglio comunale

Il sindaco, Giuseppe Nicosia, esprime soddisfazione per il voto espresso nell’ultima seduta del consiglio comunale.

“Con questo centrosinistra abbiamo regalato alla città di Vittoria una maggioranza nuova, autorevole, capace, responsabile e granitica, assicurando stabilità di governo, un consiglio comunale moderno e funzionale e speditezza negli atti fondamentali. Questa speditezza farà da contraltare all’ostruzionismo becero e dannoso della vecchia opposizione di alcuni consiglieri, i soliti noti che stanno facendo figuracce anche nei confronti dei nuovi consiglieri di opposizione che vorrebbero portare avanti il loro legittimo ruolo di opposizione democratica e costruttiva. Registro con piacere il voto compatto sul bilancio, sul piano triennale, sui revisori dei conti e sui servizi a domanda individuale, come era già accaduto per il consuntivo del Comune e dell’Amiu. Questo voto dimostra che abbiamo rottamato la brutta e vecchia opposizione e che ora c’è spazio per il confronto dialettico fra chi vuole fare buona politica, sia di maggioranza che di opposizione, e soprattutto che si aprono grandi prospettive per lo sviluppo della città, data la grande sintonia tra l’amministrazione comunale e la fortissima maggioranza consiliare che la sostiene. Voglio fare i complimenti ai consiglieri che sono rimasti in aula fino alle 2 per difendere gli interessi della città, e all’unico consigliere di destra, Andrea Nicosia, che è rimasto in aula fino a tardi a rappresentare l’opposizione e a fare da contraltare alla solita farsesca e ingiuriosa presenza di Aiello. Rivolgo gli auguri di buon lavoro ai revisori dei conti e i complimenti al consiglio comunale per avere scelto tre ottimi professionisti che daranno un grande supporto e garanzia e certezza di professionalità e terzietà”.

 

Cassandra in concerto a Scoglitti. Lunedì la conferenza stampa

La cantante vittoriese Cassandra, accompagnata dai ballerini del gruppo AZ Crew, fa tappa a Scoglitti con il tour ”Non ho l’età”. Il concerto è in calendario per martedì 9 agosto alle 21:30 in Piazza Sorelle Arduino.

Lo spettacolo verrà presentato nel corso di una conferenza stampa che il sindaco, Giuseppe Nicosia, ha convocato per lunedì 8 agosto alle ore 17 nei locali del Faro di Scoglitti.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it