Dal 15 settembre, la nuova palestra-centro benessere a La Fortezza

Visita al cantiere della nuova palestra – centro benessere BLIFE al Centro Commerciale “La Fortezza” di Modica.
Sin dalle dieci del mattino e a tarda serata di ieri numerosi visitatori e iscritti ai corsi offerti da BLIFE hanno visitato gli ampi ambienti dell’area interdisciplinare dove fervono i lavori per arrivare puntuali alla data di apertura della struttura e quindi delle attività fissate al 15 settembre p.v.
Sulla scorta della ricognizione dei lavori sin qui svolti è stata operata una ristrutturazione e un adeguamento degli ambienti pari al 90 per cento delle opere progettuali complessive previste.
La palestra – Centro benessere occuperà un’area di 1800 metri quadri, una SPA di 400 metri quadri così come la sala attrezzi.

La palestra – centro benessere è dotata di due sale per i corsi, quattro tipologie di spogliatoi ( due per donne e due per uomini), una saletta Beauty e uno studio Medico.
A corredo delle strutture interne l’area comprende una terrazza di 400 metri quadrati che consentirà lo svolgimento di attività sportiva all’aperto e una destinazione per gli eventi.

“Registro con soddisfazione il rispetto del crono programma che ci eravamo prefissati- dichiara Daniela Volpe, manager del settore e a capo del coordinamento della BLIFE, ragion per cui abbiamo voluto presentare agli iscritti e ai visitatori lo stato dell’arte dei lavori. Sono rimasti entusiasti per l’avanzamento del cantiere che ci consentirà l’apertura delle attività il 15 settembre p.v. come avevamo previsto.”
L’appuntamento della visita alla palestra si è concluso con un Cocktail Party augurale.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it