È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Covid: rifiuta di mettere mascherina e cerca di incendiare bar. A Modica Alta
07 Gen 2022 20:06
Era stato invitato ad indossare la mascherina o a uscire dal locale se non lo avesse fatto. Poi e’ arrivato un diverbio con i gestori di un bar tabacchi a Modica alta, in piazza San Giovanni. L’avventore si allontana e ripassa alcune volte davanti al locale, finche’ non decide di appiccare il fuoco intorno all’una di questa notte.
Fiamme che hanno danneggiato il portone e non hanno fatto ulteriori danni perche’ fortunatamente qualcuno si e’ accorto di quanto stava accadendo e ha agito subito per spegnere l’incendio. L’uomo e’ stato arrestato dai carabinieri intervenuti tempestivamente ed e’ stato posto ai domiciliari.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it