Covid, paziente trasferita da Brindisi a Ismett Palermo

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Sarà ricoverata all’Ismett di Palermo una paziente pugliese di 37 anni, positiva al Covid e affetta da grave polmonite bilaterale, per la quale potrebbe essere eventualmente necessario il trattamento con Ecmo, l’ossigenazione extracorporea cuore-polmone.
L’aereo dell’Aeronautica militare con a bordo la donna ha lasciato la base di Brindisi alle 13.15. 
Il trasferimento in Sicilia si è reso necessario per la saturazione di adeguati posti letto di terapia intensiva negli ospedali pugliesi. 
Lo rende noto il dirigente generale dell’assessorato regionale alla Salute, Mario La Rocca.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it