CONVOCATO STEFANO CHILLEMI ALL’INTERREGIONAL DAY DI PALLAVOLO

In occasione dell’Interregional Day, è stato convocato, Domenica 30 Marzo al PalaValentia di Vibo Valentia, il giovane talento modicano Stefano Chillemi, classe 1999. Presenti l’Allenatore della Nazionale Italiana senior, Mauro Berruto, e l’Allenatore della Nazionale prejuniores Mario Barbiero, che la scorsa estate convocò Chillemi a Roma per un collegiale della Nazionale allievi.

I migliori talenti della Sicilia, Calabria, Puglia e Basilicata riuniti per gli staff delle Nazionali Italiane di pallavolo, giovani che diventeranno protagonisti dei futuri eventi pallavolistici.

Stefano Chillemi si è rivelato fra i giovanissimi atleti più ambiti da diversi club di serie A, attualmente gioca con la US Volley Modica, nel campionato di serie B2 e per la U15 come schiacciatore, mentre è in prestito per la U17 con la Gupe Catania, che l’anno scorso arrivò quinta alle finali nazionali.

 

Altri quattro siciliani insieme a Stefano Chillemi: Anthony Imbesi (Messina – 1998), Alessandro D’Andrea (Messina – 2000), Paolo Battaglia (Avola – 1998) e Roberto Russo (Partinico – 1997).

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it