Il protocollo tra Sicindustria e Asp entra nella fase operativa: una ventina di aziende iblee aderenti, 1.200 lavoratori coinvolti e fino a 4.000 persone con i familiari.
CONTROLLI ANTI-ABUSIVISMO IN TERRITORIO MODICANO
29 Nov 2011 11:20
Il Nucleo Operativo di Polizia Edilizia della Polizia Municipale, durante i rituali controlli anti-abusivismo nel territorio comunale, ha sequestrato una struttura abusiva di Contrada Michelica Crocievie. Si tratta, nello specifico, di un corpo tecnico in cemento armato in adiacenza ad un altro già esistente di circa trenta metri quadrati. Il proprietario non è stato in grado di esibire alcuna documentazione che attestasse la regolarità delle opere realizzate.
In tal senso il Nope ha proceduto al deferimento alla Procura della Repubblica del proprietario dell’immobile e del legale rappresentante dell’impresa esecutrice dei lavori. Su richiesta del pubblico ministero, Alessia La Placa, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modica, Patricia Di Marco, ha provveduto alla convalida del sequestro.
© Riproduzione riservata