L’estate non è ancora entrata nel vivo, ma l’ASP di Ragusa ha già acceso i motori della prevenzione. Questa mattina, in piazza Igea, è stato presentato il Piano aziendale per la prevenzione degli effetti nocivi delle ondate di calore sulla salute, uno strumento operativo destinato a tutelare soprattutto le categorie più vulnerabili durante i mesi […]
CONTINUA LA SERIE POSITIVA DELLA VIDEO PIU VIGOR
12 Nov 2014 07:29
Tabellino : Mandarà Mirko 19 – Distefano P. 6 – Cavallo 2 – Giummarra – Vittoria – Occhipinti R. – Occhipinti A. 4 – Rizzo S. 8 – Busetta – Pace 28 – Cordova –
© Riproduzione riservata