CONTINUA LA CAMPAGNA DI RAFFORZAMENTO DEL VITTORIA

Continua la campagna di rafforzamento del Vittoria in vista della prossima stagione. La squadra vittoriese in queste ore ha ufficializzato l’acquisto di ben quattro giocatori. Si tratta del fantasista Fabio D’Agosta, l’esterno di difesa Leandro Di Rosa, il centravanti Angelo Intravaia e l’esterno difensivo Samuele Iuvara.
Il vittoriese D’Agosta (’85) corona il sogno di vestire per la prima volta la maglia della sua città dopo l’exploit ( e i gol) delle stagioni passate con Comiso e Santa Croce. Di Rosa ritorna a vestire la maglia biancorossa   dopo che nella scorsa stagione, a dicembre, scelse di avventurarsi nel campionato d’eccellenza calabra con lo Scalea di cui fu uno dei protagonisti positivi della salvezza.
la società ha tesserato anche due under Intravaia,  classe ‘94, arriva dall’Atletico Catania ed è cresciuto nel settore giovanile del Catania Calcio, invece,  Iuvara classe ‘93, già nella passata stagione ha vestito la maglia vittoriese per poi essersi trasferito a dicembre nelle file del Real Avola. Il vittoria nell’ultimo test precampionato ha vinto per sei rete a zero contro la Kamarinense. In grande evidenza il duo offensivo D’agosta-Vasta.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it