CONSEGNATA GIOVEDI MATTINA ALLA DITTA BUSSO


Consegnato stamane all’impresa Busso, società che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti nel territorio comunale, il nuovo centro di raccolta di rifiuti ingombranti realizzato dall’Amministrazione Comunale in Contrada Palazzo, nei pressi del depuratore di Marina di Ragusa.

La Struttura, destinata a servire la zona rivierasca,  sorge in un’area di 3000 mq in cui sono stati realizzati oltre ad un immobile che accoglie gli uffici, anche delle zone coperte con pensiline in cui sarà possibile conferire i rifiuti ingombranti ed un capannone di circa 600mq in cui verranno stoccate le diverse tipologie di rifiuti quali ad esempio elettrodomestici, mobili vecchi, materiali ferrosi e scarti derivanti dalla pulizia e potatura di ville e giardini.

Alla consegna dell’opera alla società che si occuperà della gestione della  stessa sono intervenuti il Sindaco Nello Dipasquale, l’Assessore all’ecologia ed ambiente Salvatore Occhipinti, il Presidente della circoscrizione di Marina di Ragusa Angelo La Porta, l’ing. Giuseppe Piccitto, funzionario comunale  del Settore ecologia ed ambiente, il consigliere comunale Massimo Occhipinti.                  

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it