CONFERENZA DEI SINDACI RIUNITA GIOVEDI’ MATTINA A RAGUSA

Per la designazione da parte della conferenza dei sindaci di un componente del collegio sindacale delle aziende provinciali verrà diramato un avviso di interesse  rivolto a tutti gli iscritti all’albo dei revisori dei conti che abbiano almeno tre anni di esperienza professionale. Questo è quanto stabilito dalla conferenza dei sindaci nel corso della riunione svoltasi giovedì mattina presso la sala giunta di Palazzo dell’Aquila.

Detto avviso verrà pubblicato all’albo pretorio e sui siti internet dei comuni con l’invito agli interessati di far pervenire l’istanza entro dieci giorni. Il componete del collegio verrà quindi individuato per sorteggio.

Nel corso dell’incontro odierno inoltre la conferenza dei sindaci ha anche preso in esame lo stato di attuazione dei canili comunali di  Ragusa, Vittoria e Modica.  

“Da questo punto di vista il comune ibleo è ad ottimo livello – dichiara il Commissario straordinario Margherita Rizza – grazie anche agli uffici che hanno lavorato celermente. Pensiamo nel giro di dieci giorni di riuscire ad aprire la struttura. L’ultimo passaggio burocratico sarà la convenzione con i veterinari, dopodiché saremo operativi. Il progetto è molto evoluto e riuscirà a soddisfare tutte le esigenze della comunità ragusana”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it